25 giugno 2022 | ore 18:54

Richiesta di abbonamento

Per fare richiesta di abbonamneto è  necessario compilare il modulo sottostante.

In caso di recesso prima della scadenza dell’abbonamento, il servizio è disattivato a partire dall’anno immediatamente successivo. In caso di mancato rinnovo dell’abbonamento alla scadenza, il servizio di consultazione è disattivato. Ogni utente è ritenuto responsabile degli accessi effettuati con le proprie credenziali.

PAGAMENTO ABBONAMENTO

La procedura di pagamento, relativamente alla  tipologia di abbonamento scelto, dovrà essere gestita con le seguenti modalità:

1) pagamento a mezzo carta di credito utilizzando il seguente link https://www.gov.sm/pub1/GovSM/Servizi-online-Pubblica-Amministrazione/Area-Finanze-e-Bilancio/Pagamento-Tributi-OnLine.html e provvedendo successivamente ad inviare copia della ricevuta al seguente indirizzo email: abbonamenti.bu@pa.sm

2) pagamento a mezzo bollettino bancario: in seguito all'inserimento della richiesta abbonamento, senza collegarsi al link per il pagamento online, vi verrà inviato all'indirizzo email indicato la copia del bollettino di pagamento, che, successivamente dovrà essere inviato con la quietanza della banca al seguente indirizzo email: abbonamenti.bu@pa.sm



Richiesta abbonamento

La procedura di richiesta dell'abbonamento si avvia solo compilando questo modulo. In tempi celeri vi verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica, inserito nell'apposito spazio, la conferma di ricevuta con in allegato il bollettino di pagamento. Solo a seguito del pagamento e delle necessarie operazioni di registrazione sarete abilitati al servizio, con comunicazione delle credenziali.

 
 
 
 
 
 

 

 
Inserisci i caratteri che compaiono nell'immagine *
 

 
* Campi obbligatori